arianna mariani relatrice al blogging camp 2019

Man mano che la data del 21 settembre 2019 si avvicina, voglio presentarvi i relatori del Blogging Camp con tre domande per consocerli meglio e soprattutto per conoscere il loro rapporto col blog.

Ecco Arianna Mariani, informatico e specialista SEO: lei terrà l’intervento d’apertura, in plenaria, dal titolo “SEO o non SEO?” e uno dei tre laboratori pomeridiani (su prenotazione!), “SEO LAB”.

Ecco le domande e le risposte di Arianna:

  1. In cosa consiste e cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono un informatico freelance, mi occupo di cercare soluzioni in ambito web, di seo e social. Cosa mi piace? La varietà di esperienze e di conoscenze e incontri a cui mi espone.

2. Come ti approcci alla tecnologia?

Ovviamente sono una appassionata, ma non amo essere iperconnessa. La tecnologia per me deve essere di aiuto, non fonte di stress.

3. In che cosa ti aiuta il blog nel tuo lavoro?

Il mio blog è un case study, lo modifico, scrivo e provo direttamente sul blog tutte le mie teorie, perché le indicazioni dei grandi come Google &co da sole non bastano se non supportate dall’esperienza diretta.

Con Arianna vi aspettiamo il 21 settembre a Viareggio. Qui trovate le modalità di iscrizione, qui il programma e qui tutti i relatori. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *