Ciao, sono Silvia Ceriegi del blog Trippando ed ho creato il Blogging Camp nel 2018 come evoluzione naturale dei Blogging Breakfast, mattinate conviviali di network, cibo, divertimento, con sempre qualcosa di nuovo da imparare. La prima edizione del Blogging Camp si è svolta il 22 settembre 2018 ed è stata, semplicemente, una grande, grandissima, enorme giornata di network e formazione per blogger.

Il Blogging Camp 2019

Con grande piacere sono di nuovo qui, a presentare una nuova edizione del Blogging Camp. Il Blogging Camp 2019 sarà leggermente rivisto nel format (durerà fino alle 18 e non fino alle 21) e consisterà in un’intera giornata di formazione e network per chi ha un blog o vuole aprirne uno.

Il Blogging Camp in breve

Quando: 21 settembre 2019

Dove: Hotel Esplanade – Viareggio (guarda qui come arrivare)

Per chi: per chi ha un blog e per chi vuole aprirne uno

Iscriviti adesso al Blogging Camp 2019

La quota di iscrizione è, fino al 21 luglio, di 109 € anziché 169. Se hai un blog o vuoi aprirne uno, scrivimi a silvia@trippando.it per bloccare il prezzo: ti manderò i dati bancari per effettuare il bonifico e procedere alla tua iscrizione.

Nella quota di iscrizione è compresa tutta la giornata di formazione, la colazione, il pranzo e tantissimi gadget, premi e regali da parte degli sponsor. Clicca qui e scopri il programma!

Formazione al Blogging Camp

Ci sarà formazione di altissimo livello, con relatori d’eccellenza del mondo dell’online, che al mattino terranno dei seminari in plenaria, mentre al pomeriggio faranno laboratori in piccoli gruppi d’interesse, per creare ancor più un rapporto unico e saldo con ciascuno dei presenti.

Gli sponsor al Blogging Camp

Saranno presenti sponsor di livello internazionale, con il solo intento di relazionarsi e creare progetti coi blogger presenti. Chi mi conosce sa che ho una visione del blogging business oriented (altrimenti non avrei potuto licenziarmi da un posto fisso statale e fare di tutto questo il lavoro dei miei sogni): per questo voglio che il Blogging Camp sia un luogo di incontro, di scambio, di crescita, di formazione, ma anche di creazione di nuovi rapporti e nuove collaborazioni tra le aziende sponsor e i blogger presenti.